L'Associazione Enjoy, ogni estate, offre un servizio di Centro Estivo per bambini dai 6 ai 13 anni per un periodo che comprende Giugno e Luglio.
È un centro estivo caratterizzato da un clima familiare con animatori professionisti che si prendono cura dei bambini riempiendo le loro giornate di giochi, musica, sport, teatro, aiuto compiti e due uscite settimanali.
L'Associazione Enjoy, oltre al divertimento dei bambini, prende molto in considerazione la loro crescita umana e culturale, difatti si ritagliano sempre degli spazi durante la giornata, dove si raccontano ai bambini curiosità, fatti di cronaca e storici così da accrescere il loro bagaglio culturale.
Si parla di clima familiare perché un altro fattore molto importante per l'Associazione Enjoy è il concetto di gruppo, ogni squadra di gioco e gruppo di lavoro è sempre caratterizzata da bambini di ogni età così da responsabilizzare i bambini più grandi e avere dei punti di riferimento per quelli più piccoli.
Il tutto è sempre condito da sorrisi, divertimento e tante emozioni.