L’ Enjoy è un’associazione artistico culturale che nasce nel 2012 in un primo momento solamente come compagnia teatrale.
Sotto la guida del presidente Alessio Santini si esibisce girando diversi piccoli teatri di paese e di Torino.

Poco dopo da un idea di Alessio Santini, nasce "ENJOY-obiettivo palco": una scuola di recitazione, danza e canto, che da la possibilità a tutti i bambini, giovani e adulti del territorio di Torino di studiare queste discipline e di potersi esibire negli spettacoli dell'Associazione Enjoy.

Ora l’Enjoy è un vero e proprio gruppo di lavoro, un team di 7 ragazzi che lavora duramente ogni giorno per poter realizzare gli obiettivi posti, per una crescita continua. Non si tratta più solo di una compagnia teatrale, o solo di una scuola di arti sceniche; ora è molto più grande e espansa.
Lavora su molti campi diversi e perciò vanta molti collaboratori, come ad esempio gli allievi stessi della scuola, a disposizione per le attività dell’associazione come eventi, spettacoli, animazione.
Ragazzi giovani e un clima familiare rendono così l’Enjoy unica nel suo genere, rispettata e apprezzata da chiunque