L'Associazione Enjoy opera anche in campo internazionale partecipando a diversi festival fuori dall'Italia performando la Commedia dell'Arte, nonché il cavallo di battaglia del teatro del nostro paese.
Per ora vanta la partecipazione al "Carnaval de Toulouse" (Carnevale di Tolosa) nell'Aprile 2016, una quadrupla partecipazione al Brouhaha Festival di Liverpool nel Luglio 2015, 2016, 2017, 2018 e al Edinbrugh Jazz & Blues Festival (Festival Jazz e Blues di Edimburgo) nel Luglio 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019. Prima apparizione nel Luglio 2017 anche al Beeston Carnival (Leeds) e doppia partecipazione nell'Agosto 2017 e 2018 al Nigerian Carnival Ireland (Dublino) riconfermata per la terza volta per Marzo 2020.
Partecipazioni che hanno visto un'ottimo lavoro da parte dell'Associazione Enjoy e dunque riconfermate per gli anni a venire.
In questi Festival l'Associazione si trova a dover affrontare, per un periodo di circa 2 settimane, almeno una doppia performance giornaliera, diversi workshop (per gli altri artisti, per le scuole, per bambini disabili, per persone con difficoltà) e grandi parate di almeno 5 ore nelle quali gli attori dell'Enjoy dividono la scena con centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo.
Numerosi anche i progetti "in grembo" che vedono la collaborazione di altre realtà internazionali.
Tutto questo è reso possibile perché l'Associazione Enjoy è entrata a far parte dei programmi europei con Erasmus+.

- "CELEBRATE CULTURAL DIVERSITY IN URBAN SPACE":

Questo progetto è un'idea nata insieme ad un gruppo di percussionisti francesi. Si tratta di una rete di scambi artistici-culturali tra: Italia (Torino), Francia (Tolosa), Ungheria (Budapest) e Sudafrica (Cape Town). A partire dal 2018 si sono ritrovate, tutte e quattro le organizzazioni partecipanti, in ogni città sopra indicata per celebrare la collaborazione tra culture differenti. L'Associazione Enjoy ha così viaggiato e performato in Sud Africa nel Maggio 2018, ha ospitato nell'Ottobre 2018 questi artisti a Torino creando così eventi, performance e workshop nelle scuole; nel Gennaio 2019 il progetto si è spostato in Ungheria dove, oltre ai workshop, hanno visto questi artisti creare un concerto con canzoni colme di influenze culturali differenti.
L'ultimo scambio avverrà in Francia a Novembre del 2019 dove verrà creato un evento totalmente inedito ricco di performance e esibizioni.

Tutto questo in collaborazione con l'Unione Europea che ha approvato il progetto e lo ha finanziato permettendo così di realizzarlo